ON SALE | IN VENDITA

Cambio progetto, cambio  vasca. Anche questo layout è giunto al termine, con i relativi problemi e soddisfazioni.  Penso possa essere considerato in assoluto un progetto sperimentale: con questo allestimento ho posato la "prima pietra" in uno stile che fin ora non avevo mai approcciato, testato diversi prodotti commerciali identificandone difetti e punti di forza ed infine coltivato nuove specie straordinarie. 
Al di là del risultato estetico che non mi ha mai convinto completamente, sono soddisfatto di questa esperienza, che mi ha fornito tantissime informazioni di cui farò tesoro. Si sa, non si smette mai di imparare e penso questo sia un bene.

A breve partirò con un nuovo progetto, tornando un po' sui miei vecchi passi, ma senza rischiare di essere monotono, o almeno lo spero.

Il futuro riserva altre novità, forse radicali, no lo so, ma di sicuro quello che non mancherà è l'impegno e la passione. 
Stay tuned!


 
Vendo vasca completa:

- Acquario dim. 90x50x45 cm (lxpxh), spessore vetro 10 mm VENDUTO!!
- Plafoniera 6x39 W con kit sospensione: Attualmente monta neon tld 865 t5 VENDUTO!!
- Riscaldatore ETH 300: presenta una lievissima crepa nella ghiera di chiusura del tubo, ma anche in questo caso non ci sono problemi di funzionamento o per lo meno da due anni a questa parte io non ne ho mai avuti. VENDUTO!!


per info potete contattarmi via mail: ongaro.andre@gmail.com




Nessun commento: