Il 18 novembre sono stati pubblicati i risultati del prestigioso AGA contest. Alla mia prima partecipazione con l'allestimento "The Shelter" ho ottenuto un particolare riconoscimento ma, cosa che più ho apprezzato sono stati i commenti di alcuni giudici. Trovo che questa particolare caratteristica del contest sia molto importante poiché permette di correggere errori commessi.
Per quanto riguarda il mio allestimento ad esempio, mi é stato fatto notare che la zona anteriore é eccessivamente spoglia. Questa particolarità era stata da me voluta per incrementare la prospettiva ma evidentemente ho esagerato. Sicuramente questo consiglio tornerà utile per progetti futuri.
Numerosi gli italiani in gara, cito in particolare l'ormai famosissimo Pasquale Buonpane che, con la sua ultima opera "the pillars of the earth", si é aggiudicato un secondo posto nella categoria "Aquatic Garden, 320 l or Larger".

4 commenti:

Mirko A. ha detto...

che dire... MERITATISSIMO
veramente complimenti andrea

Andrea Ongaro ha detto...

Grazie mille Mirko!

The Lord Wolf ha detto...

The Moss is beautyfull! Great!

Andrea Ongaro ha detto...

Thank you!!!