Layout by friends

La ricerca dell'ispirazione per la realizzazione di un nuovo layout nel proprio acquario, vede molte volte luce nei progetti altrui, il che non é assolutamente paragonabile a voler "copiare" un'idea, ma semplicemente prendere spunto da modificare a piacere. Io stesso faccio ricerche sul web, osservando le vasche degli aquascaper piú noti, ma anche dei semplici appassionati o neofiti, perché dietro ad ogni "ingenua" disposizione si puó celare un particolare interessante.
Per questo motivo ho voluto aprire un post nella sezione photogallery in cui raccogliere immagini degli acquari di amici e di tutti coloro che desiderano contribuire per arricchire la collezione che diverrá patrimonio comunue.

Se interessati potete inviarmi una mail all'indirizzo ongaro.andre@gmail.com con foto (meglio frontale) del vostro acquario in risoluzione 800x600 o maggiore e una descrizione prendendo in considerazione le seguenti voci:

Nome e Titolo layout
Vasca: (marca e dimensioni)
Volume: (capienza netta o lorda)
Illuminazione:
Filtraggio:
Substrato:
Piante:
Pesci ed invertebrati:
Contatto:(facoltativo)

Successivamente io provvederó alla creazione di un'immagine come quella che potete vedere nell'esempio pubblicato nell'apposita sezione.
Per eventuali info non esitate a contattarmi!!



Nessun commento: